vero\falso problema all'accensione

• Messaggio
retnis » giovedì 28 dicembre 2017, 7:44
Salve da un po di tempo all'accensione del p.c. mi appare questo un messaggio di errore di cui posto la foto
dando l'ok il messaggio sparisce ....ma quel che è di buono è che il pc non mi da nessun malfunzionamento
vorrei sapere di che si tratta e se si può risolvere
ringrazio in anticipo
Allegati
rottura.PNG

davide72 » giovedì 28 dicembre 2017, 18:22
svuota la cartella prefetch

PRS » giovedì 28 dicembre 2017, 18:46
Attento però a non eliminare il files Layout.ini se presente.Comunque sembra collegato al programma bandicam screen recorder.Probabilmente disinstallandolo e reinstallandolo dovrebbe risolversi.

retnis » sabato 30 dicembre 2017, 9:52
Grazie...ma non trovo nemmeno la cartella prefetch...dove dovrebbe essere ?

PRS » sabato 30 dicembre 2017, 11:04
C/windows

retnis » sabato 30 dicembre 2017, 16:04
Dal momento che non ho mai avuto un applicazione istallata di nome Bandicam mi chiedo non posso semplicemente eliminare il file sito appunto nella cartella esecuzione automatica ?o potrei fare danno ?

davide72 » sabato 30 dicembre 2017, 17:05
potrebbe trattarsi di un processo pianificato che và a cercare un programma non piu installato
se usi il cclenaer , https://www.piriform.com/ccleaner/download , la versione free ovviamente , una volta installato lo apri >strumenti >avvio >processi pianificati e vedi se è presente qualche voce riferita a bandicam , a questo punto clic destro su di essa ed eliminala

retnis » domenica 31 dicembre 2017, 10:46
grazie a tutti...
ho risolto disabilitando la voce bandicam dal menu avvio tramite "msconfig" sul cerca file di windows

retnis » domenica 31 dicembre 2017, 10:57
DIMENTICAVO.....

FELICE ANNO NUOVO A TUTTA LA COMUNITA