interferenza fastidiosa

  • Messaggio
retnis » giovedì 28 dicembre 2017, 7:55
Buongiorno
da un po di tempo mi succede una cosa strana mentre sono collegato ad internet e sto consultando una qualsiasi pagina posta compresa ad un certo punto mi cambia pagina e mi entra quella che posto nella foto e il bello è che non mi permette di tornare alla pagina che stavo consultando ...devo chiudere e riaprire un altra volta
a prima vista ho pensato ad un virus ma dopo aver attivato i vari Malwarebytes premium ..Microsoft Security Essentials ..Adw Cleaner...JRT...e Combo fix la cosa permane e di solito queste applicazioni scovano tutti i virus\malware che ci sono per cui rimango un po spiazzato
mi date un idea di come risolvere ?
ringrazio tutti per l'attenzione
Allegati
Cattura2.PNG

davide72 » giovedì 28 dicembre 2017, 18:17
prova a reimpostarlo

PRS » giovedì 28 dicembre 2017, 18:40
Sei sicuro di aver attivato il blocco dei popup?E' consigliabile inoltre utilizzare dei DNS alternativi per esempio gli opens(208.67.222.222/208.67.220.220).Se succede solo con chrome prova a reinstallarlo previa pulizia dati obsoleti e preferibilmente eliminando cartelle e files di chrome(manualmente attivando la visualizzazione di cartelle nascoste).

retnis » sabato 30 dicembre 2017, 10:01
Grazie ho trovato un pop-up abilitato e l'ho rimosso ora vedo in settimana se mi fa ancora lo scherzo altrimenti procedo con la disistallazione di crome e vi faccio sapere come è andata
grazie ancora di tutto

retnis » lunedì 1 gennaio 2018, 17:32
AUGURANDOVI UN BUON INIZIO 2018...continuo a soffrire l'interferenza di cui sopra ...dopo aver provato a disistallare chrome e dopo aver pulito tutto (credo) l'ho reistallato ma il problema persiste
non vorrei sbagliarmi ma mi sono accorto che me lo fa spesso (forse solo) quando ho la posta di libero aperta mentre sto guardando le varie mail ...altre idee ?

davide72 » lunedì 1 gennaio 2018, 18:39
secondo me era sufficente fare un reimposta
prova ad aggiungere l' estensione adblock plus https://chrome.google.com/webstore/deta ... fddb?hl=it
farei anche un reset del modem router

PRS » martedì 2 gennaio 2018, 18:45
Vedi se per caso nella lista programmi installati c'è qualche software non voluto.

retnis » giovedì 4 gennaio 2018, 8:04
grazie ragazzi....... ho risolto con la soluzione di davide72 dopo aver istallato Adblock plus non c'è più traccia del disturbo
saluti