Problema con aggiornamento Driver scheda video

• Messaggio
Frett9 » lunedì 30 ottobre 2017, 2:44
Salve, mi sono accorto di questo problema quando un giorno ho deciso di vedere un film collegando la TV con il cavo HDMI, non ci sono riuscito perchè il pc mi diceva che dovevo aggiornare il Driver della scheda video e così ho fatto: ho aggiornato tutto e sono riuscito a collegare il pc e a vedere il film.
Il problema è sorto qualche giorno dopo quando ho riprovato a vedere un altro film e mi ha dato lo stesso messaggio, dovevo di nuovo aggiornare il driver, mi sono stranizzato poi ho pensato che magari c'era qualche altro aggiornamento e ho aggiornato.
Sta storia si è ripetuta un altro paio di volte, adesso sono arrivato alla conclusione che dopo un tot di giorno è come se il PC tornasse sempre al suo driver originale e cancellasse l'aggiornamento. Qualcuno può spiegarmi cosa devo fare? Grazie in anticipo a tutti. Buona serata

PRS » lunedì 30 ottobre 2017, 18:45
Potresti provare a disinstallare il driver e lasciare che windows installi automaticamente quello "compatibile".Giusto per fare una prova.Se poi ti serve proprio quello del produttore ne riparliamo.